I risultati del Settore Giovanile
18-11-2018 20:17 - Settore Giovanile
Weekend di grandi emozioni per il Monteruscello calcio che tra vittorie e importanti pareggi, festeggia al meglio i 30 anni di attività. Di seguito i risultati del Settore giovanile:
L’Under 18 non è riuscita ad andare oltre il 2-2 conto il Pomigliano. A siglare le reti per i padroni di casa Lama e Irace. La squadra biancoverde è , comunque, riuscita a strappare un punto importante agli ospiti.
Grande vittoria per l’Under 17 contro la Juve Domizia per 5-2, che oggi è scesa in campo accompagnata dai piccoli campioni del Monteruscello. E’ stato un derby ad alta intensità ma ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che hanno aperto le marcature con Orlandino dopo solo sette minuti. La doppietta di Oliva e le reti di Catanzaro e Scorza hanno completato l’opera, chiudendo al meglio una mattinata davvero speciale per il Monteruscello Calcio.
Pareggio per 2-2 anche per l’Under 15 che ha ospitato S.Sebastiano. La squadra avversaria è passata in vantaggio dopo tredici minuti, ma il gruppo di Monaco ha prontamente reagito con Stanzione. Nel secondo tempo S.Sebastiano ha di nuovo provato a fuggire via, ma Capasso al trentacinquesimo è riuscito a trovare il gol del definitivo pareggio.
E’ finita con un pareggio anche la sfida dell’Under 14 regionale contro Emanuele Torise. La squadra biancoverde al Comunale di Volla ha dominato il match, andando a segno con Cammarota e facendosi del male da sola con un autogol di Baldino. Un pareggio che stretto ai ragazzi di mister Ruta ma che indica, comunque, un squadra in crescita e pronta per le prossime gare.